INFORMATIVA SULLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Benvenuto su questo sito web o su questa applicazione (il "Sito"). Ti preghiamo di rivedere i termini e le condizioni base di seguito riportate che regolano l'utilizzo del nostro sito. e a cui sono soggetti i servizi forniti; l'utilizzo del sito implica l'accettazione e il rispetto di tali termini.
Fatto salvo quanto diversamente specificato, il materiale comprendente testo, illustrazioni, fotografie, progetti, grafici, loghi, icone di pulsanti, immagini, clip audio, software, materiale scritto o quant'altro (in generale, il "Contenuto") costituisce diritti d'autore, marchi, immagine aziendale e/o altre proprietà intellettuali, possedute, controllate o concesse in licenza da Maui Jim, Inc. (di seguito denominati “Proprietà intellettuale di Maui Jim”). La legislazione internazionale e statunitense in materia di diritti d'autore e marchi tutela il contenuto e il sito in generale. La proprietà intellettuale di Maui Jim è utilizzabile unicamente previo esplicito consenso scritto della medesima. Concediamo una licenza limitata di accesso e uso personale del presente sito; download (tranne il caching delle pagine) e modifica dello stesso o parte di esso sono consentiti unicamente previo esplicito consenso scritto di Maui Jim, Inc. La presente licenza non prevede la rivendita o l'uso commerciale del presente sito o dei relativi contenuti; la raccolta e l'impiego di elenchi, descrizioni o prezzi di prodotti; l'uso derivato del presente sito o dei relativi contenuti; il download o la copia dei dati dell'account a beneficio di un altro venditore; qualsiasi utilizzo di data mining, robot o strumenti analoghi di estrazione o raccolta dati. Il presente sito non può essere riprodotto, duplicato, copiato, venduto, rivenduto, visitato o altrimenti utilizzato in toto o in parte per scopi commerciali senza il nostro esplicito consenso scritto. Non è consentito utilizzare il framing o relative tecniche per allegare una proprietà intellettuale di Maui Jim o altre informazioni proprietarie (ivi comprese immagini, testo, layout di pagina o forma) del sito senza esplicito consenso scritto. Non è consentito utilizzare i metadati o altro testo nascosto utilizzando nome, marchi, marchi di servizio o qualsiasi altra proprietà intellettuale di Maui Jim senza esplicito consenso scritto. Qualsiasi utilizzo non autorizzato rende nulla l'autorizzazione o la licenza concessa.
Fatto salvo quanto diversamente indicato, marchi, marchi di servizio e denominazioni commerciali utilizzati nel presente catalogo sono marchi commerciali registrati di Maui Jim, Inc. negli Stati Uniti e in alcune giurisdizioni, ivi compresi, ma non soltanto: MAUI, MAUI JIM, MAUI JIM (STYLIZED), MAUI JIM & PARROT DESIGN, MAUI EVOLUTION, MAUIREADERS, MAUIREADERS PLUS, MAUI PURE, MAUI ROSE, MAUIFLEX, MAUIGRADIENT, MYMAUI, POLARIZEDPLUS, POLARIZEDPLUS2, CLEARSHELL, COLOR LIKE YOU’VE NEVER SEEN IT, HCL, REFLECT YOUR BRILLIANCE, TITANIUM ELITE, WELCOME TO COLOR, COLOR.CLARITY.DETAIL, MAUI JIM AUTHENTIC POLARIZEDPLUS2 and Design, THE WORLD’S MOST MEMORABLE GIFT EXPERIENCE e WWW.MAUIJIM.COM. POLAGE è un marchio di Austine Studios. GUY HARVEY è un marchio commerciale di Guy Harvey, Inc. La tecnologia delle lenti PolarizedPlus2 è coperta dal brevetto statunitense n. 6.145.984. Gli occhiali da sole Maui Jim possono essere coperti da uno o più dei seguenti brevetti, o altre brevetti non elencati nel presente: Brevetti statunitensi N. D481059; D481060; D488829; D508514; D539828; D543230; 9,671,622; 7,717,557; 6,145,984; e 8,550,619.
POLICY RELATIVA A PARTNER BUSINESS-TO-BUSINESS E ACCOUNT EXECUTIVE
In qualità di partner business-to-business della Società e di Account Executive della Società (collettivamente indicati come “Partner”), sappiamo che condividi l’interesse e il desiderio della Società di rispettare la privacy dei propri clienti.
Ed è per questo motivo che i Partner sono tenuti a non caricare, senza previa approvazione da parte della Società, su alcun sito web o applicazione della Società, dati o informazioni personali o dei propri clienti protetti dalla Direttiva europea sulla protezione dei dati 95/46/CE, dalla Direttiva europea 2009/136/CE, dai rispettivi emendamenti (compreso il Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea (European Union General Data Protection Regulation - GDPR)) e da qualsiasi altra normativa sulla protezione dei dati vigente (collettivamente denominate “Normative sulla privacy dei dati”).
In caso di invio accidentale di dati personali alla Società, è obbligo dei Partner darne immediata comunicazione alla Società in modo che la Società e i Partner possano garantire l’ottemperanza a tutte le Normative sulla privacy dei dati.
917-1018.2